Sito nuovo, grafica nuova contenuti nuovi, stesso spirito.

Pubblicato il 24 Aprile 2020 | Novità

Certo dato il momento, non dei migliori, può avere diversi significati questa coincidenza: prepararci per periodi normali, utilizzare il tempo per qualcosa che possa appagare ( anche se in piccolo ) chi comunica e chi legge...ognuno può dare la sua interpretazione, vero?

Abbiamo cominciato a lavorare sul nuovo sito ad Ottobre del 2019 quindi, dato anche qualche ritardo forzato, i tempi si sono un po’ allungati; sono felice comunque di essere arrivato a questo punto, del risultato finale e di poter scrivere finalmente questo nuovo inizio, del sito e del blog.

Inizio col presentarmi: mi chiamo Gianluca, con la mia famiglia gestiamo l'Hotel King dal 1987, data la mia età, che non rivelerò neanche sotto tortura ( chi volesse scoprirlo dovrà chiedermelo di persona ), ci sono cresciuto dentro. Ho fatto quindi in tempo a sposarmi, trascinare nella "barca" anche mia moglie, ed a procreare una creatura che forse, fra tanti anni, scriverà qualcosa di simile. Per tutti quelli che già ci conoscono invece...un abbraccio ed un sorriso. Non sono troppo a mio agio a parlare di “me medesimo in persona” ponendomi al centro dell'attenzione quindi, direi che la biografia la termino qui.

Magari vi tengo ancora un po' compagnia spiegando con quale intenzione ho creato un blog dentro il sito dell'albergo, sperando che questo dia senso a qualche lettore di continuare a frequentarlo di tanto in tanto...; un sito, per quanto si possa rinnovare ad intervalli ragionevolmente brevi, è comunque un “luogo” virtual-statico. Il turismo invece, ed il modo di interpretarlo, sono concetti che negli ultimi anni stanno andando sempre più velocemente; vorrei quindi integrare quello che vedo in giro, che fa parte del mondo del viaggiare con la pagina della mia attività.

Parlare di viaggiare il 25/04/2020 sembra quasi un'utopia, pensiamo come potesse sembrare incredibile questa prospettiva solo due mesi fa!! Eppure questa è la realtà di adesso. Visto che le cose cambiano velocemente!??!? Eppure questa data mi ricorda anche qualcos’altro....ah si, la Liberazione. Coincidenza strana vero? Si stanno facendo tanti paragoni con quel periodo e per caso mi ritrovo a scrivere proprio in questa data.

Prendiamolo come un buon auspicio.

Di che parliamo adesso??...Ah ecco...., ma forse è un po' tardi, alla prossima.
Tutti in salute ed occhi aperti.

Gianluca

Foto  Sito nuovo, grafica nuova contenuti nuovi, stesso spirito.
Foto
Ultimi articoli dal nostro blog

King Hotel Blog

Newsletter & Offerte Periodiche

Vuoi ricevere le nostre Offerte Speciali e Coupon Sconto per le tue prossime Vacanze in Versilia?

Iscriviti alla Mailing List